Catturandi-nel nome del Padre anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016

0

catturandi-nel-nome-del-padre-terza-puntata

La terza puntata di Catturandi-nel nome del Padre, che andrà in onda oggi lunedì 19 settembre 2016 alle 21.10 su Rai 1, vedrà Palma in pericolo di vita: il boss Sciacca darà l’ordine di ucciderla!

FICTION-La terza puntata di Catturandi-nel nome del Padre, che sarà trasmessa oggi lunedì 19 settembre 2016 alle 21.10 su Rai 1, vedrà Palma in serio pericolo di vita: il boss Sciacca, per lanciare un messaggio di sangue alla polizia, darà l’ordine di ucciderla!

Intanto la squadra mobile Catturandi prosegue le indagini sulla pista dei pizzini per trovare una prova schiacciante contro Natale Sciacca. La pista sembra molto promettente, perché Palma e i suoi uomini troveranno un modo per scovare delle tracce su alcuni fondi dell’impero del boss.

Catturandi-nel nome del Padre anticipazioni: Sciacca continua a ricevere la collaborazione di Tito Vergani

Sciacca, all’insaputa di Palma, continua a ricevere la collaborazione di Tito Vergani. Il leader della mobilità è tenuto d’occhio anche da Vastano, in quanto il boss vuole organizzare un attacco contro il capitano per lanciare un monito alla polizia.

Palma allora è condannata a morire prima ancora di portare a termine le sue indagini? Oppure ci sarà un intervento da parte di uno dei suoi uomini, che riuscirà a salvarla prima che sia troppo tardi?

Articolo precedentePechino Express 2016 anticipazioni: puntata di lunedì 19 settembre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 20 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here