Cado dalle nubi di Checco Zalone stasera su Canale 5! VIDEO STREAMING

0

checco-zalone

Grande appuntamento con la comicità stasera su Canale 5: alle 21.10 sarà trasmesso il film “Cado dalle nubi” con Checco Zalone! Ecco come fare per vedere il video streaming

PROGRAMMI TV-Oggi martedì 20 settembre 2016 ci sarà un grande appuntamento con la comicità su Canale 5: alle 21.10 sarà trasmesso il film Cado dalle nubi con Checco Zalone, il comico pugliese già presente in molte edizioni di Zelig.

Nel film, che promette risate a non finire, Checco è un cantante che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e che, per il momento, si divide tra una gelateria e un piano bar a Polignano a mare.

Le cose prenderanno una piega imprevista quando, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata ed essersi trasferito a Milano nell’appartamento di un cugino gay, il suo video verrà visionato da una troupe televisiva, anche se è arrivato in ritardo al provino. Come andrà a finire?

Cado dalle nubi, ecco dove vedere la diretta streaming!

Cado dalle nubi, il film comico che ha segnato l’esordio di Checco Zalone sul grande schermo, può essere visto a partire dalle 21.10 di stasera su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con Paperissima Sprint.

In alternativa, è possibile vederlo in diretta streaming collegandosi semplicemente al sito ufficiale della Mediaset, oppure scaricando l’app gratuita che trovate su Google Play Store sul vostro smartphone. Buona visione!

 

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco ritorna e promette che non si separerà mai da Beltran VIDEO
Articolo successivoLampedusa-dall’orizzonte in poi: prima puntata martedì 20 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here