Il Segreto: Bosco ritorna e promette che non si separerà mai da Beltran VIDEO

0

bosco-e-beltran

Bosco, in preda alla disperazione per la morte di Ines, nelle prossime puntate de Il Segreto scapperà nel bosco dove lui e la moglie si sono baciati per la prima volta, ma poi tornerà e farà una promessa a Beltran

IL SEGRETO-Tra non molto vivremo dei momenti molto drammatici a Il Segreto: Bosco, in preda alla disperazione per la morte di Ines e dopo essere stato separato con la forza dalla bara della moglie, scapperà nel bosco in cui si sono baciati per la prima volta.

L’uomo, diventato pazzo per il dolore e tormentato dai sensi di colpa, deciderà di rimanere lì e di non tornare a Puente Viejo. Poi però, dopo giorni di assenza, qualcosa lo spingerà a fare ritorno.

Il Segreto: Bosco decide di tornare per il figlio

Rosario, pur se con la morte nel cuore per la scomparsa della nipote di Candela, si prenderà cura di Beltran durante l’assenza di Bosco. Quando il nipote della Montenegro farà ritorno, inizialmente sarà molto sorpresa e gli chiederà dove è stato.

Bosco non si dilungherà in troppe spiegazioni, poi prenderà il figlio addormentato tra le braccia. Dopo avergli chiesto perdono, gli prometterà che non si separerà mai da lui, soprattutto ora che sono rimasti da soli. Andrà davvero così?

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: diretta streaming oggi martedì 20 settembre 2016 VIDEO
Articolo successivoCado dalle nubi di Checco Zalone stasera su Canale 5! VIDEO STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here