Stasera tutto è possibile, il gioco del martedì sera su Rai 2

0

stasera-tutto-e-possibile

Stasera tutto è possibile torna oggi martedì 20 settembre 2016 alle 21.10 su Rai 2 con la seconda puntata. Oltre ad Amadeus e al Mago Forest, in studio ci saranno anche l’attore Paolo Conticini e i comici di Made in Sud Matranga e Minafò

PROGRAMMI TV-Dopo il successo della prima puntata, andata in onda martedì 13 settembre 2016, Stasera tutto è possibile, il gioco del martedì sera di Rai 2, tornerà stasera martedì 20 settembre 2016 con la seconda puntata alle 21.10.

Ospiti in studio, oltre al conduttore Amadeus, al simpaticissimo Mago Forest e al comico Sergio Friscia, che proporrà ancora tanti sketch divertenti, ci saranno anche l’attore Paolo Conticini, Matranga e Minafò, i comici di Made in Sud, Claudia Gerini, Alessia Ventura e molti altri personaggi famosi.

Stasera tutto è possibile, torna la Stanza Inclinata

Oltre a proporre sketch e altre sorprese, gli ospiti dovranno far fronte ad una serie di giochi al limite dell’impossibile, come quello tanto atteso della Stanza Inclinata, in cui scivoleranno sul pavimento mentre cercheranno di interagire tra di loro! Riusciranno a rimanere in piedi?

Le altre “mission impossible”, che li vedranno impegnati, saranno il gioco del “Gira e Tira”, il “Segui il labiale” e lo “Stress Quiz”. Da non dimenticare la “Kiss cam” e la “Dance cam”, che vedrà coinvolto anche il pubblico in studio.

Articolo precedenteLampedusa-dall’orizzonte in poi: prima puntata martedì 20 settembre 2016
Articolo successivoUn posto al sole anticipazioni: puntata di martedì 20 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here