Lampedusa-dall’orizzonte in poi: seconda puntata mercoledì 21 settembre 2016

0

lampedusa-dallorizzonte-in-poi

Dopo il boom di ascolti di ieri sera, che ha superato anche quello di Cado dalle nubi con Checco Zalone, la miniserie Lampedusa-dall’orizzonte in poi tornerà stasera mercoledì 21 settembre 2016 alle 21.10 su Rai 1 con il secondo episodio

FICTION-Dopo il record di ascolti di ieri sera, che hanno superato anche quelli di Cado dalle nubi con Checco Zalone, la miniserie Lampedusa-dall’orizzonte in poi tornerà stasera mercoledì 21 settembre 2016 alle 21.10 su Rai 1 con il secondo e ultimo episodio.

Nella seconda parte della mini fiction, gli sbarchi continuano incessanti sulle coste di Lampedusa, e spesso Michele Serra (Claudio Amendola) disobbedisce agli ordini per cercare di salvare più migranti possibili da una morte certa.

Lampedusa-dall’orizzonte in poi: il centro migranti viene incendiato

Questo comportamento lo espone a molti richiami da parte dei superiori, ma gli fa guadagnare la stima dei suoi uomini e di Viola (Carolina Crescentini), la responsabile del centro di prima accoglienza.

Durante uno degli ultimi salvataggi, Serra soccorre Nadira, una giovane incinta, che viene rinchiusa nel centro di Viola. Qui però la tensione salirà alle stelle quando un migrante si sentirà male e gli altri cominceranno uno sciopero della fame.

La situazione però si farà più grave il centro verrà bruciato da un incendio doloso. Viola, dopo essere stata salvata da Serra, deve trovare un’altra soluzione per i migranti. Nel frattempo Sana e Fatima, la madre e la sorella di Dhaki, sono in viaggio su una carretta del mare quando una tempesta la colpisce, facendo riversare in mare tutti i migranti.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Valeria Marini fa le pulizie in abito da sera! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 22 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here