Uomini e Donne: Mariano Catanzaro ha trovato l’amore?

0

mariano-catanzaro

Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha trovato l’amore? Ecco chi è la donna che gli ha fatto dimenticare lo smacco subito da Valentina Dallari!

UOMINI E DONNE-Oggi su Tubiamo torniamo a parlarvi degli ex protagonisti di Uomini e Donne che sono rimasti nel cuore degli spettatori. È il caso di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, molto apprezzato dai fans per la sua simpatia e che aveva abbandonato lo studio di Maria de Filippi.

Da allora se n’erano perse le tracce e Catanzaro non era più apparso in nessun programma televisivo. Non aveva nemmeno trovato l’amore, almeno fino a poche settimane fa: grazie a Cristina Roncalli, già conosciuta come conduttrice, il cuore di Mariano ha ripreso a battere.

Uomini e Donne: Cristina Roncalli e Mariano Catanzaro, nuova coppia?

A dare l’annuncio è stata la stessa Roncalli, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto con una scritta che è tutta un programma “…e poi ci sono i pensieri che sembrano carezze…bello averti accanto amò mio MC. Buongiorno col sole dentro al cuore.”

Mariano Catanzaro invece non ha pubblicato nessuna foto, ma solo una locandina di una serata che faranno insieme. Contattata da diverse riviste e siti di gossip, Cristina Roncalli ha scritto sulla sua pagina che non rilascia interviste in merito alla sua situazione sentimentale.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Andrea Damante piange per Giulia de Lellis!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 25 settembre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here