Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 25 settembre 2016

0

ines-il-segreto-malata

Oggi domenica 25 settembre 2016, dopo un sabato ricco di emozioni e l’intervista ad Alvaro Morte, Il Segreto tornerà con l’immancabile appuntamento serale su Canale 5. E quella di stasera, che sarà trasmessa alle 21.10 sul canale di Mediaset, sarà una puntata molto drammatica, perché Ines farà una terribile scoperta…

IL SEGRETO-Oggi domenica 25 settembre 2016, dopo un sabato ricco di emozioni e l’intervista ad Alvaro Morte, Il Segreto tornerà alle 21.10 su Canale 5 con un nuovo appuntamento serale.

Sarà una puntata molto drammatica, perché Ines scoprirà di non essere incinta, ma di avere una forma molto grave di diabete che la porterà alla morte. La donna però, che non vuole allarmare i suoi cari, raccomanda a Lucas di non dire loro nulla in giro.

Candela però sospetta già qualcosa e inizia ad indagare facendo domande accurate al giovane medico. Francisca invece ha un appuntamento in piazza con Severo, ma mentre lo aspetta, incontra Emilia, con la quale ha una discussione molto accesa.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ricorda il passato

Alfonso, vedendo le sofferenze che Prado sta dando a Matias, gli torna in mente la gelosia che provò nei confronti di Severiano e ne parla con la moglie. Emilia rimane sorpresa, perché mai avrebbe immaginato che il marito soffrisse ancora per quella vecchia storia.

La pasticciera, dopo aver parlato con Lucas, capisce che Ines sta nascondendo qualcosa, quindi ne parla con Rosario. Messa alle strette, la balia rivela quindi alle due donne quello che ha scoperto il medico, ma le prega di non dire nulla a Bosco.

Francisca, dopo averlo aspettato a lungo sulla piazza e aver litigato con Emilia, riceve una nuova umiliazione da Severo: l’uomo non si presenta all’appuntamento.

Articolo precedenteUomini e Donne: Mariano Catanzaro ha trovato l’amore?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntate dal 25 settembre al 1 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here