Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 29 settembre 2016

0

gracia-e-hipolito-2

Gracia e Hipolito saranno i grandi protagonisti della nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa giovedì 29 settembre 2016 alle 16.20 su Canale 5. Riuscirà il funzionario comunale a trovare la sua amata?

IL SEGRETO-La tv soap Il Segreto tornerà oggi giovedì 29 settembre 2016 alle 16.20 su Canale 5 con un nuovo episodio dedicato alla storia d’amore tra Gracia e Hipolito, osteggiata da Dolores perché la donna teme l’ira divina.

Gracia, dopo aver lasciato la casa del sindaco, comincia a lavorare da Mariana, ma c’è qualcuno che non l’ha dimenticata: Hipolito, che la sta cercando disperatamente. Riuscirà a trovarla o dovrà rassegnarsi all’inevitabile?

Il Segreto anticipazioni: lo sconforto di Alfonso

Alfonso, malgrado siano passati diversi anni, non riesce a dimenticare il passato e il fatto che, in un primo momento, Emilia abbia preferito Severiano a lui. Chiede quindi alla moglie un po’ di tempo per cacciare i ricordi tristi dalla sua mente.

Matias fa di tutto perché Prado dimentichi Sixto, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto, in quanto l’uomo è un abile affabulatore e sa come far capitolare le donne. Non per nulla la sua fama di donnaiolo è meritata…

Intanto a casa del sindaco, Pedro sembra avere una nuova fissazione: i comunisti! Sta forse pensando di unirsi a loro e di sostenere le loro idee?

Articolo precedenteLe Iene Show: Luigi Pelazza espulso dal Marocco, stava facendo un reportage sulla prostituzione minorile
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di giovedì 29 settembre 2016 Trono Classico e Trono Gay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here