Uomini e Donne anticipazioni: puntata di giovedì 29 settembre 2016 Trono Classico e Trono Gay

0

uomini-e-donne-tronisti-2

Uomini e Donne tornerà oggi giovedì 29 settembre 2016 alle 14.45 su Canale 5 con la seconda puntata del Trono Classico e del Trono Gay. Le anticipazioni ci rivelano che Clarissa è sempre più interessata a Miguel, tanto da ballare con lui sulle note di una canzone di Francesco Renga, mentre Claudio Sona è sempre più in dubbio su Francesco

UOMINI E DONNE-Oggi giovedì 29 settembre 2016 vedremo la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, che sarà trasmessa su Canale 5 alle 14.45.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Clarissa, l’unico trono rosa di quest’anno, è sempre più interessata al corteggiatore Miguel, tanto che dopo la messa in onda della loro esterna, in cui lui gli dedica una frase di una canzone di Francesco Renga, accetta di ballare con lui in studio sulle note dello stesso brano.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa è sempre più vicina alla sua scelta?

Gianni Sperti commenta che tra i due non c’è la giusta chimica, ma viene smentito da Clarissa “La chimica c’è, sto solo cercando di capire se è realmente interessato a me.”

Che la tronista sia sempre più vicina anche alla sua scelta? Intanto Claudio Sona è sempre più in imbarazzo con i suoi corteggiatori: Mario appare molto insicuro e pensa che al tronista gay piaccia Francesco, ma Claudio afferma di averlo trovato un po’ troppo misterioso.

Ospiti in studio direttamente da Temptation Island 2016 saranno Ernesto e Gabriella, che erano usciti separati dal programma perché Gabriella aveva parlato male dei genitori di Ernesto. Riusciranno a chiarirsi o vedremo fulmini e saette oggi in studio?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 29 settembre 2016
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Laura Freddi e Asia Nuccetelli scoppiano in lacrime!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here