Il Segreto: Bosco scompare con Beltran, Francisca collabora alle ricerche VIDEO

0

il-segreto-francisca-sa-dove-si-trova-bosco

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la crisi di Bosco dovuta alla scomparsa di Ines si farà sempre più grave: l’uomo non solo interromperà il rapporto di lavoro con Severo, ma scomparirà nel nulla con Beltran. Francisca però potrebbe rivelarsi decisiva per trovarli…

IL SEGRETO-La morte di Ines e il suo straziante funerale, di cui vi abbiamo parlato nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, porteranno Bosco verso una crisi esistenziale sempre più evidente e che coinvolgerà anche Beltran.

L’uomo, dopo aver interrotto i rapporti di lavoro con Severo, prenderà con sé il bambino e farà perdere le sue tracce. Spaventati e preoccupati per Beltran, tutti si metteranno alla ricerca di Bosco, compresa Francisca, malgrado il nipote abbia rotto i rapporti con lei.

Il Segreto: Francisca forse sa dove si trova Bosco

Tuttavia, nonostante il grande contributo di Severo e degli altri abitanti di Puente Viejo, nessuno riuscirà a trovare Bosco e Beltran. Ed è proprio a questo punto che la dark lady, Francisca, si rivelerà decisiva.

La Montenegro, che conosce bene il nipote, ha un’intuizione sul luogo in cui potrebbe trovarsi. Come vedremo il suo arrivo si rivelerà decisivo anche per Bosco, perché proprio l’intervento della nonna salverà lui e Beltran da una morte certa!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Laura Freddi e Asia Nuccetelli scoppiano in lacrime!
Articolo successivoIl Segreto: arriva Arsenio Peralta, il cattivo amico di Carmelo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here