Il Segreto: arriva Arsenio Peralta, il cattivo amico di Carmelo!

0

arsenio-il-segreto

La vendetta di Severo sembra essere giunta ad un buon punto, ma Santacruz non farà in tempo a gioirne, perché un nuovo personaggio arriverà a scompigliare le carte: Arsenio Peralta, il cattivo amico di Carmelo!

IL SEGRETO-La vendetta di Severo su Francisca sembra essere andata a buon fine, ma Santacruz non farà in tempo a gioirne, perché un nuovo personaggio arriverà dal suo passato e gli scompiglierà le carte!

Si tratta di Arsenio Peralta, che nella tv soap sarà interpretato dal bravissimo Juan Sansegundo, un attore spagnolo con alle spalle una grande esperienza nel mondo del teatro e qualche comparsa televisiva.

Il Segreto: Carmelo è felice dell’arrivo di Arsenio, ma Severo…

Chi è Arsenio e quale sarà il suo ruolo? Come ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto, l’uomo si fermerà per breve tempo a Puente Viejo, ma ciò basterà a mettere a disagio Severo Santacruz.

Carmelo è felice per il suo arrivo, in quanto Arsenio è un vecchio amico che lui e Severo hanno conosciuto quando si trovavano in orfanotrofio, ma la sua gioia non sarà condivisa da Santacruz,  che cercherà di metterlo in guardia e si mostrerà diffidente nei confronti del nuovo arrivato.

Quale oscuro segreto nasconde Arsenio e perché è arrivato proprio adesso a Puente Viejo? Ancora qualche giorno di pazienza e lo scopriremo…

Articolo precedenteIl Segreto: Bosco scompare con Beltran, Francisca collabora alle ricerche VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Lucas presenta Sol dicendo che è la sua fidanzata! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here