Le Iene Show: Pupo e la cascata di…VIDEO

0

le-iene-show-pupo-figuraccia

La brutta avventura di Pupo, raccontata nel libro “Il peggio della diretta” di Franco Bagnasco, non ha lasciato indifferenti Corti e Onnis, gli inviati de Le Iene Show, che si sono presentati a casa del cantautore per rincuorarlo. Finendo con l’esibirsi in una versione molto “particolare” di gelato al cioccolato

LE IENE SHOW-La vita delle star del palcoscenico non è tutta luci e applausi, ma in certi casi può essere anche molto dura: le malattie, gli incidenti e le figuracce sono sempre dietro l’angolo, e lo sa benissimo Franco Bagnasco, autore del libro Il peggio della diretta.

Tra gli episodi raccolti nel libro però, ce n’è uno che ha incuriosito non poco Le Iene Show e che riguarda Pupo: tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, mentre si trovava a Zungrì per un concerto, è stato protagonista di uno piccolo…inconveniente.

Le Iene Show: il divertente karaoke di Corti e Onnis con Pupo!

A causa di una colite che aveva preso in Russia, il cantautore non si sentiva bene, ma aveva deciso lo stesso di salire sul palco per cantare. Solo che, proprio mentre stava cantando Lo devo solo a te (era pure vestito di bianco), se l’è fatta addosso!

VIDEO LE IENE SHOW-Corti e Onnis: Pupo e la cascata di m…a

Un episodio su cui però, per quanto spiacevole e puzzolente, Enzo Ghinazzi ci ha scherzato e riso sopra con gli inviati delle iene Corti e Onnis, che oltre a regalargli un paio di pantaloni bianchi modello Hard Rock Cafè sporchi di marrone nel punto incriminato, hanno cantato con lui una versione rivisitata di Gelato al cioccolato da ridere!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Mariana Rodriguez “Non sono abituata a stare con undici persone che non conosco.” VIDEO
Articolo successivoNemo Nessuno escluso anticipazioni: puntata di mercoledì 19 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here