Grande Fratello Vip anticipazioni: semifinale lunedì 31 ottobre 2016

0

grande-fratello-vip-alessia-macari

Stasera lunedì 31 ottobre 2016, su Canale 5, ci sarà il tanto atteso appuntamento con la semifinale del Grande Fratello Vip, che sarà trasmessa a partire dalle 21.10. Tanti i colpi di scena e, molto probabilmente, ci saranno anche più di due eliminazioni!

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo un inizio molto polemico, due squalifiche e l’eliminazione a sorpresa di Bosco Cobos, considerato uno dei favoriti, il Grande Fratello Vip si sta avviando sempre di più verso la fine e verso il nome del vincitore del reality.

Tante le sorprese che ci aspetteranno nella puntata di lunedì 31 ottobre 2016, che sarà trasmessa a partire dalle 21.10 su Canale 5: innanzitutto scopriremo chi sarà l’eliminata della settimana tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

La showgirl, andata al televoto la scorsa settimana, ha vinto con pochi voti di scarto su Bosco, ma riuscirà a spuntarla anche sulla sua acerrima nemica? Oppure gli spettatori del GFVip, dopo aver visto le angherie nei confronti della modella venezuelana, decideranno di far uscire proprio la star del Bagaglino ad un passo dalla finale?

Grande Fratello Vip anticipazioni: chi saranno i finalisti?

Non solo: stasera ci saranno anche più di due eliminazioni dal gioco, inoltre scopriremo i nomi dei finalisti che accederanno alla fase finale del gioco e tra i quali si nasconde il vincitore del Grande Fratello Vip!

Alessia Macari, la Ciociara, è stata la prima finalista, nonostante fosse in gara con Andrea Damante, ma chi saranno i suoi nuovi compagni durante l’ultima settimana e l’ultima serata?

I due concorrenti più papabili sono Elenoire Casalegno, apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e la sua sincerità, e Stefano Bettarini, che dopo aver archiviato la brutta vicenda della lista, ha mostrato il suo lato più fragile e umano. Ma andrà così o ci saranno sorprese dell’ultimo minuto?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016
Articolo successivoProgrammi tv stasera lunedì 31 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here