Ariadna Gaya a Verissimo racconta il ritorno di Aurora!

0

aurora-il-segreto-attrice

Ariadna Gaya, che l’anno scorso ha detto addio a Il Segreto, sarà oggi sabato 7 gennaio 2017 a Verissimo per raccontare il ritorno di Aurora Castro, che avverrà in un momento molto drammatico

IL SEGRETOAriadna Gaya, l’attrice che ne Il Segreto ha dato il volto ad uno dei personaggi femminili più amati, sarà ospite oggi sabato 7 gennaio 2017 alle 16.10 a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, subito la messa in onda della puntata odierna.

La giovane, che riaprirà il ciclo di interviste agli attori della tv soap più amata in Italia, l’anno scorso aveva chiuso la sua avventura con le vicende di Puente Viejo dopo la partenza di Aurora Castro, il suo personaggio, che dopo una serie di peripezie e di torture ad opera di Francisca, era riuscita ad andare a Parigi per realizzare il suo sogno di diventare dottoressa.

Ariadna Gaya, l’intervista a Verissimo

La Gaya, per la gioia dei fan italiani, sarà oggi a Verissimo per rivelare alcune anticipazioni che riguardano Aurora, che tra qualche puntata farà il suo grande ritorno a Il Segreto. Tuttavia, come ben sappiamo, avverrà in un momento molto drammatico.

La figlia di Pepa farà ritorno nel piccolo paese spagnolo dopo la morte di Bosco per prendere con sé Beltran, figlio del fratello gemello e di Ines, per portarlo a Parigi prima che cada nelle mani della perfida Montenegro. Quando ci sarà però questo rientro e quando accadrà? A queste domande, e alle altre, sarà data risposta nell’intervista!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 7 gennaio 2017
Articolo successivoAlessia Macari smascherata, la Barbie fobia era una bufala!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here