Un blog smaschera Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma la showgirl non reagisce bene. E arriva pure alle minacce…ecco il dietro le quinte di una vicenda che ha dell’incredibile!
GRANDE FRATELLO VIP-Fin dal primo giorno trascorso nella casa del Grande Fratello Vip, Alessia Macari ha detto e ribadito di avere una paura folle delle Barbie fin da quando era piccola. Paura che non solo l’ha condizionata durante i giochi a Cinecittà, ma per la quale ha chiesto anche l’aiuto dei coach di Selfie-le cose cambiano.
Ora però sembra che quella paura sia solo un bluff, perché stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, un altro blog, chiamato con il nome di Le Perle, avrebbe scoperto che la showgirl è sempre stata una Barbie Girl fin da quando era piccola e non una Barbie Fobica.
Alessia Macari minaccia un blog e lo obbliga a rimuovere le prove!
La scoperta fatta dal blog, che in sé è molto innocente visto che non ha rivelato chissà quali sconcezze, non è stata però presa bene dalla Macari, dato che non solo la showgirl ha minacciato il blog, ma l’avrebbe pure obbligato a rimuovere le prove per “motivi di copyright dovuti all’uso del suo nome.”
Adessò però Alessia Macari con vestiti da Barbie, logo di Barbie e unghie rigorosamente rosa Barbie la vogliamo vedere anche noi…LOL!