Che Dio ci Aiuti 4, anche un’ex di Amici nel cast! Ecco chi è e chi interpreterà nella fiction!

0

che-dio-ci-aiuti-4

Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici, è una delle new entry nel cast di Che Dio ci Aiuti 4, che vedrà anche Lino Guanciale nel primo episodio. Ecco chi interpreterà nella fiction, giunta alla quarta stagione!

RAI 1-Tanti i ritorni e tanti gli arrivi in Che Dio ci Aiuti 4, una delle fiction più amate di Rai 1 giunta alla quarta stagione. Oltre alla presenza delle irriducibili Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci, ci sarà infatti anche un nuovo volto proveniente da Amici, che finalmente è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in una fiction importante.

Lei è Diana Del Bufalo, ex concorrente del programma di Maria De Filippi, nata l’8 febbraio 1990 (Acquario) a Roma. La cantautrice, che è legata sentimentalmente all’attore Paolo Ruffini, ha fatto anche la sua scomparsa nel live action La sposa cadavere, andato in scena il 28 dicembre 2016 e che ha segnato il suo esordio nel mondo del teatro.

Che Dio ci Aiuti 4, come reagirà Suor Angela davanti a Monica Giulietti?

Nella fiction, che andrà in onda da domani 8 gennaio 2017 su Rai 1, la Del Bufalo vestirà i panni di Monica Giulietti, figlia di Valerio, un uomo che Suor Angela ha amato molto prima di prendere i voti.

Bravissima negli studi, 26 anni, Monica si è laureata da poco in medicina, ma per sfuggire ad una madre apprensiva e invadente, sceglierà di stare accanto a Suor Angela. Come reagirà la religiosa più simpatica della tv davanti a questa scelta?

Articolo precedenteAlessia Macari smascherata, la Barbie fobia era una bufala!
Articolo successivoDragon Ball Super approda in prima serata con una maratona evento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here