Dragon Ball Super approda in prima serata con una maratona evento!

0

dragonball-super

Italia 1, dopo il boom di ascolti, proporrà una maratona con i nuovi episodi di Dragon Ball Super. L’appuntamento, previsto per domenica 8 gennaio 2017, vedrà la trasmissione di ben 11 episodi, che concluderanno il primo ciclo narrativo

ITALIA 1-Appassionati di Dragon Ball orecchie a noi, perché stiamo per darvi una super novità! Domenica 8 gennaio 2017, visto il successo del day time, Italia 1 proporrà una maratona con i nuovi episodi di Dragon Ball Super!

L’appuntamento, che andrà in onda sul canale Mediaset dalle 19.00 alle 24.00, vedrà la trasmissione di ben 11 episodi, dal 17 al 27 per la precisione, che concluderanno il primo ciclo narrativo della serie.

Dragon Ball Super, la maratona su Italia 1!

Nei nuovi episodi del manga vedremo dei momenti inediti che non sono mai stati mostrati prima, come la nascita di Pan, la figlia di Gohan, guardata a vista da Chichi, nonché il ritorno di vecchi nemici come Freezer.

Non mancheranno inoltre i duelli mozzafiato, come quello tra Freezer e Goku, come pure le trasformazioni in Super Saiyan mai viste prima. Siete pronti per partire per un’avventura da cardiopalma ai confini dello spazio e della fantasia?

Articolo precedenteChe Dio ci Aiuti 4, anche un’ex di Amici nel cast! Ecco chi è e chi interpreterà nella fiction!
Articolo successivoC’è Posta per Te: padre rifiuta figlio, la rabbia di Maria De Filippi! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here