Uomini e Donne: Megghi Galo, frecciata al veleno per Lucas Peracchi, ma…

0

megghi-galo

Megghi Galo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attacca Lucas Peracchi con una frecciata al veleno, ma sui social interviene una persona che prende le difese dell’ex tronista e le fa abbassare la cresta

UOMINI E DONNE-Si riaccende la bagarre per lo scandalo di Uomini e Donne che vide protagonisti Lucas Peracchi, Megghi Galo, Giulia Carnevali, Christian Galella e Tara Gabrieletto. Mentre la produzione si è attivata per denunciare l’ex tronista, Megghi Galo ha scagliato una frecciata al veleno su Instagram Stories proprio contro Peracchi.

“Peracchi, sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stai zitto prendi la figura di m***a e portatela a casa, invece continui a s…i” ha scritto l’ex corteggiatrice, accompagnando la frase da un’emoticon che ride. Un commento che non è rimasto inascoltato e che ha provocato la rabbia di una persona molto vicina all’ex tronista.

Uomini e Donne, interviene la fidanzata di Lucas Peracchi

Silvia Corras, la fidanzata di Lucas Peracchi, è intervenuta con un messaggio di risposta alla Galo, dove le ha detto senza mezzi termini che se non fosse per il suo ragazzo, lei avrebbe sì e no tre seguaci sui social.

Come risponderà l’ex corteggiatrice? In attesa di scoprirlo, la pagina di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui la redazione ha risposto alle accuse dell’ex tronista lanciate su Instagram contro il programma…

Articolo precedentePaolo Bonolis a ritmo di Music, due serate evento su Canale 5
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, arriva la verità sul triangolo con Andrea Damante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here