Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 21 gennaio 2017

0

segreto severo

Oggi sabato 21 gennaio 2017 nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 15.00 su Canale 5, comincerà la saga dei Mella: Francisca fa di tutto per metterli in cattiva luce agli occhi di Severo, ma Santacruz, dopo aver verificato di persona, si chiede cosa stia tramando la Montenegro

IL SEGRETOSabato 21 gennaio 2017, prima dell’intervista a Marta Tomasa () e a Jordi Coll (Gonzalo), sarà trasmessa alle 15.00 la nuova puntata de Il Segreto, che vedrà l’inizio ufficiale su Canale 5 della saga dei Mella.

Francisca fa di tutto per metterli in cattiva luce agli occhi di Severo, ma Santacruz, dopo aver verificato di persona che la famiglia manterrà l’accordo per la produzione di cereali per le sue fabbriche, si chiede cosa stia tramando la Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Sol nasconde i lividi con un fazzoletto

Sol ha un livido in faccia che nasconde con un fazzoletto, fingendo di avere mal di denti, ma Lucas scopre tutto e va alla ricerca di Eliseo. Sarà scontro tra i due uomini? Intanto a Puente Viejo arriva Don Berengario, un sacerdote che da quel momento affiancherà Don Anselmo.

Emilia e Cesar si baciano. Rosario segue di nascosto Alfonso, ma viene aggredita e ferita da uno sconosciuto…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 20 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 20 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 22 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here