Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 22 gennaio 2017

0

rosario il segreto

Oggi domenica 22 gennaio 2017, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 21.00 con la puntata serale: gli abitanti di Puente Viejo sono preoccupati per l’incidente che ha coinvolto Rosario e i parenti decidono di affidarla a Lucas perché le salvi la vita

IL SEGRETO-Oggi domenica 22 gennaio 2017, la tv soap Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 21.00 con la puntata serale. Gli abitanti di Puente Viejo sono preoccupati per l’incidente in cui è rimasta coinvolta Rosario e i parenti decidono di affidarla a Lucas perché le salvi la vita.

Alfonso non si dà pace per quello che è successo alla madre, ma per fortuna Rosario si riprende e le sue condizioni migliorano. Don Berengario non risulta molto simpatico ai Santacruz e a chi lo conosce per la prima volta, mentre Francisca vede in lui un possibile alleato per i suoi piani.

Il Segreto anticipazioni: Francisca accusa i Mella!

La Montenegro, dopo aver accusato i Mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, ospita Eliseo che, per evitare denunce e ritorsioni, scompare dalla circolazione, destando i sospetti di Severo e dei suoi famigliari.

Matias, nonostante la scherma sia la sua passione, decide di smettere con gli insegnamenti per amore e timore di Prado, mentre Emilia prende una decisione difficile…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di sabato 21 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 21 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 24 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here