Boss in incognito, inizia la nuova stagione con Nicola Favino!

0

boss incognito

Dopo lo speciale natalizio, stasera martedì 24 gennaio 2017, su Rai 2, inizierà ufficialmente la nuova stagione di Boss in Incognito con Nicola Favino. Protagonista di questa puntata sarà Guido Di Stefano, figlio dei fondatori del Maglificio Gran Sasso, che nel corso della sua avventura incontrerà diversi dipendenti e ascolterà i loro problemi

RAI 2-Dopo lo speciale natalizio, che ha visto la partecipazione di un boss delle patatine fritte, stasera martedì 24 gennaio 2017 su Rai 2 inizierà ufficialmente la nuova stagione di Boss in Incognito, che quest’anno sarà condotta da Nicola Favino.

Protagonista della prima puntata, che andrà in onda a partire dalle 21.10, sarà Guido Di Stefano, figlio dei fondatori del Maglificio Gran Sasso, che vestiti i panni di un finto dipendente scoprirà le condizioni in cui lavorano i suoi operai e ascolterà anche i loro pensieri più profondi.

Boss in Incognito riparte, ecco cosa vedremo nelle prossime puntate

Nel corso della sua esperienza “sotto copertura”, Guido incontrerà Antonella, che si occupa del rammendo, Isabela, che si occupa invece del controllo finale, Cristiano, addetto alla lavanderia, Serafina, che si occupa della stiratura dei capi e Irene del taglio maglieria e dell’assemblaggio.

Nelle prossime puntate, che si terranno tutti i martedì, vedremo invece un boss di un’azienda che produce olio d’oliva, un leader della passata di pomodoro, l’imprenditore di una fabbrica di ceramiche, quello dei torroni e dei dolciumi, infine quello che guida una ditta che produce accessori per mobili.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 24 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 25 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here