Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 24 gennaio 2017

0

uomini e donne trono classico

Oggi martedì 24 gennaio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini si accende lo scontro, mentre Mario Serpa lancia una frecciata contro…

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 24 gennaio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte con il trono di Sonia Lorenzini, che ha un battibecco molto pesante con Claudio D’Angelo.

Ginevra Pisani, presente al confronto, non dimostra particolare fastidio nei confronti del fidanzato e della rivale. Poco dopo Maria De Filippi chiede un parere a Mario Serpa, che ne approfitta per lanciare una frecciata velenosa a Sonia, dicendo che lui al suo posto non avrebbe accettato il trono se non fosse stato scelto.

Uomini e Donne: la risposta di Sonia Lorenzini a Mario Serpa

Ancora una volta Sonia dimostra di essere dotata di un notevole self control oltre che di un carattere molto forte, perché risponde diplomaticamente di non avere nulla contro Mario, anzi, di provare addirittura molto stima per lui.

Per quanto riguarda Luca Onestini e Manuel Vallicella, i due tronisti sono in attesa della scelta di Carmen. La corteggiatrice vorrebbe corteggiare Manuel, anche se si è trovata bene con Luca, ma le sue sensazioni la portano verso quest’ultimo…

Articolo precedenteSonia Lorenzini paparazzata con il suo corteggiatore preferito a Roma!
Articolo successivoBoss in incognito, inizia la nuova stagione con Nicola Favino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here