Isola dei Famosi 2017: incidente hot per Dayane Mello VIDEO

0

dayane mello

A l’Isola dei Famosi 2017, durante la prova per la ricompensa, spunta il primo nudo involontario: Dayane Mello si ritrova con il seno al vento, un particolare che non sfugge alle telecamere di Mediaset!

ISOLA DEI FAMOSI-Malgrado l’assenza della Playa Desnuda, che nella scorsa edizione scatenò non poche polemiche, nel corso della prima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 è spuntato il primo nudo involontario!

Durante la prova per la ricompensa, che prevedeva come premio delle stuoie per dormire, la modella Dayane Mello (complice anche un bikini un po’ troppo striminzito) si è ritrovata con il seno al vento, un dettaglio che non è sfuggito alle telecamere di Mediaset e che ha scatenato anche una battuta da parte di Alessia Marcuzzi (“Abbiamo un problema di fuoriuscita”)

Isola dei Famosi 2017, lo scherzo del bikini a Dayane Mello, ecco cos’è successo!

In questo primo gioco, in cui i naufraghi dovevano tenere in bocca dell’acqua e fare un percorso ad ostacoli con salto della staccionata, scavo di un buco nella sabbia e versamento dell’acqua con una cannuccia, Dayane Mello, tra la concitazione e i giri di fare, si è ritrovata con il bikini spostato e le “grazie” in bella vista.

La prova si è conclusa con la concessione di quattro stuoie ai naufraghi, ma subito dopo il regista del reality, oltre a mostrare il video al rallentatore, lo ha postato anche sull’account ufficiale de l’Isola dei Famosi. Per vederlo CLICCATE QUI.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 febbraio 2017
Articolo successivoSanremo 2017: Penelope Cruz tra gli ospiti della 67esima edizione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here