Sanremo 2017: Penelope Cruz tra gli ospiti della 67esima edizione?

0

penelope cruz

Ancora cinque giorni e sarà ufficialmente Sanremo 2017, ma nelle ore precedenti Alfonso Signorini ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Penelope Cruz sarà tra gli ospiti internazionali che vedremo alla 67esima edizione?

SANREMOAncora cinque giorni di attesa e il Festival di Sanremo 2017 aprirà ufficialmente i battenti, ma nelle ore precedenti Alfonso Signorini ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Penelope Cruz, una delle attrici Oscar più premiate e conosciute, potrebbe essere l’ospite internazionale che calcherà il palco dell’Ariston.

Per il momento c’è il massimo riserbo dalla Rai e anche i profili ufficiali tacciono, compreso quello Twitter di Carlo Conti, ma se l’indiscrezione dovesse essere confermata, a Sanremo approderà una stella molto conosciuta di Hollywood e protagonista di film come Per amore, solo per amore di Giovanni Veronesi.

Sanremo 2017: Maria De Filippi non sarà a Sanremo, ma a Bordighera

Quanto a Maria De Filippi, la super novità che condurrà il Festival della Musica Italiana insieme a Carlo Conti, non alloggerà nella Città dei Fiori ma a Bordighera, di modo da poter far scorrazzare i suoi cani, anche se questa soluzione non la terrà di certo lontana dai flash dei paparazzi.

Maurizio Costanzo, parlando della partecipazione della moglie, ha detto che la guarderà da casa e ha già ammesso che gli mancherà la loro quotidianità.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: incidente hot per Dayane Mello VIDEO
Articolo successivoUn passo dal cielo 4: una festa tinta di sangue, il mistero si infittisce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here