Ancora cinque giorni e sarà ufficialmente Sanremo 2017, ma nelle ore precedenti Alfonso Signorini ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Penelope Cruz sarà tra gli ospiti internazionali che vedremo alla 67esima edizione?
SANREMO–Ancora cinque giorni di attesa e il Festival di Sanremo 2017 aprirà ufficialmente i battenti, ma nelle ore precedenti Alfonso Signorini ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Penelope Cruz, una delle attrici Oscar più premiate e conosciute, potrebbe essere l’ospite internazionale che calcherà il palco dell’Ariston.
Per il momento c’è il massimo riserbo dalla Rai e anche i profili ufficiali tacciono, compreso quello Twitter di Carlo Conti, ma se l’indiscrezione dovesse essere confermata, a Sanremo approderà una stella molto conosciuta di Hollywood e protagonista di film come Per amore, solo per amore di Giovanni Veronesi.
Sanremo 2017: Maria De Filippi non sarà a Sanremo, ma a Bordighera
Quanto a Maria De Filippi, la super novità che condurrà il Festival della Musica Italiana insieme a Carlo Conti, non alloggerà nella Città dei Fiori ma a Bordighera, di modo da poter far scorrazzare i suoi cani, anche se questa soluzione non la terrà di certo lontana dai flash dei paparazzi.
Maurizio Costanzo, parlando della partecipazione della moglie, ha detto che la guarderà da casa e ha già ammesso che gli mancherà la loro quotidianità.