Amici 2017: Sabrina Ferilli incinta, l’attrice dà il suo addio alla scuola

0

sabrina ferilli

Svelato il mistero dell’abbandono improvviso della giudice di Amici 2017: Sabrina Ferilli aspetta un figlio dal marito Flavio Cattaneo. Quello della maternità era un sogno che l’attrice coltivava da tempo

AMICI-L’annuncio dell’abbandono di Sabrina Ferilli del ruolo di giudice della scuola di Amici 2017 aveva colto tutti di sorpresa, anche perché l’attrice è molto legata a Maria De Filippi. Esclusi possibili dissidi con la troupe e con gli altri colleghi, si pensava che da lì a breve sarebbe apparsa in un nuovo film o in una nuova fiction come Rimbocchiamoci le maniche.

Nulla di tutto ciò: l’attrice romana, nonostante i suoi 52 anni, aspetta un figlio dal marito Flavio Cattaneo. Un sogno, come ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia a Nuovo, che la Ferilli coltivava da tempo.

Amici 2017: Simona Ventura al posto di Sabrina Ferilli?

Ma non è la sola novità: secondo alcuni rumors che stanno girando all’interno del talent show, pare che il posto lasciato vacante da Sabrina Ferilli sarà preso da Simona Ventura, che non avendo più la conduzione de l’Isola dei Famosi, si sarebbe dichiarata disponibile.

Per quanto riguarda invece gli altri giurati, l’unico nome che rimane certo è quello di Morgan, anche se l’arrivo di SuperSimo potrebbe creare qualche scompiglio e bissare anche la sua esperienza all’interno di X Factor Italia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 febbraio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Alessandro Schincaglia sul trono al posto di Manuel Vallicella?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here