La famiglia Castaneda alla riscossa nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 3 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5 dopo il day time de l’Isola dei Famosi 2017: nonostante l’arrivo di Hernando Dos Casas chiede di poter incontrare Beatriz. Ad essere più in ansia è Matias, che teme per la vita della giovane Mella
IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 3 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5, la famiglia Castaneda non si dà per vinta e chiede di poter vedere la giovane Beatriz Mella.
Ad essere più preoccupato è Matias, che si è affezionato alla ragazza, ma Hernando Dos Casas si rifiuta di fargliela vedere, limitandosi solo ad assicurargli che, in qualità di suo tutore, non le farà mancare nulla.
Il Segreto anticipazioni: Candela si sacrifica per Sol
Candela, disposta a tutto pur di salvare l’amica Sol dalle botte di Eliseo, viene costretta dall’uomo a fare qualcosa che non vorrebbe. Nel frattempo Rosario si trasferisce nella nuova casa, mentre Don Anselmo pare che sarà costretto a lasciare Puente Viejo a causa della sua salute malferma.
CLICCATE QUI per vedere la puntata di giovedì 2 febbraio 2017 de Il Segreto!