Il Segreto: tutti i numeri della tv soap svelati in esclusiva!

0

cast il segreto

Il Segreto ha festeggiato da poco in Spagna il traguardo della 1500esima puntata e, per l’occasione, la produzione ha rilasciato alcuni numeri interessanti e che riguardano una delle tv soap più amate e seguite in Italia! Eccoli svelati in esclusiva da Tubiamo!

IL SEGRETO-Tanti auguri a Il Segreto! La tv soap ha festeggiato da poco in Spagna il traguardo della 1500esima puntata e, per celebrare al meglio questo compleanno, la produzione ha rilasciato alcuni numeri interessanti in esclusiva!

In 6 anni di ciack e di riprese, chi lavora nel dietro le quinte della tv soap ha girato ben 1392 giorni tramite 2 troupe che lavorano in contemporanea. Di queste due troupe, che in apparenza sembrano piccole, solo lo staff tecnico conta 157 persone!

Il Segreto, quanti episodi vengono girati al giorno

Per quanto riguarda gli episodi de Il Segreto, ogni giorno ne viene girato più di uno, quindi in 9 giorni di lavoro si arrivano a realizzare anche 10 puntate. Il set si sviluppa su un’area di 15000 metri quadrati, che in 6 anni è stata arricchita da 500 ambientazioni.

Per allestire i vari scenari sono stati utilizzati più di un migliaio di mobili, costruiti da varie aziende spagnole che si occupano di artigianato. Sono invece ben 200 i finti quotidiani che sono apparsi nella tv soap.

Gli autori hanno scritto più di 70mila pagine, per un totale di 26180 sequenze e di 9300 minuti. Infine, alle riprese hanno partecipato ben 16120 comparse e 600 attori tra protagonisti e non, che hanno indossato più di 2000 costumi! Numeri davvero impressionati!

 

Articolo precedenteUn passo dal cielo 4: una festa tinta di sangue, il mistero si infittisce
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here