Uomini e Donne: speciale San Valentino 2017

0

uomini e donne speciale san valentino

Oggi martedì 14 febbraio 2017, alle 14.45, andrà in onda su Canale 5 la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a San Valentino. Sei coppie andranno in giro per Roma, dove dovranno chiedere dei passaggi e superare delle prove

UOMINI E DONNE-Oggi a Uomini e Donne l’atmosfera si farà romantica, perché alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda non una puntata qualunque, bensì lo speciale dedicato a San Valentino!

Protagoniste di questa puntata tutta cuori e fiori saranno sei coppie, tra le più amate di Uomini e Donne, che andranno in giro per Roma, dove dovranno chiedere dei passaggi e altre cose per superare delle prove.

Uomini e Donne: speciale San Valentino, ecco quali saranno le coppie che vedremo in gara!

Insomma, come avrete già capito quella di oggi non sarà la solita puntata in cui vedremo balli, dediche d’amore e litigi all’ultimo sangue, ma in compenso ci faremo qualche risata!

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI IL VIDEO DELLO SPECIALE DI SAN VALENTINO

Le coppie in gara saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, e Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Al gioco avrebbe dovuto partecipare anche quella storica formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, ma i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 febbraio 2017
Articolo successivoMade in Sud, quando inizia e cosa vedremo nella prima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here