Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 febbraio 2017

0

hernando dos casas

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 14 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5, Hernando Dos Casas prosegue con il suo progetto di ricanalizzare l’acqua, anche se ciò procurerà danni ai Santacruz

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi martedì 14 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5, vedrà Hernando Dos Casas proseguire con il suo progetto di ricanalizzare l’acqua, anche se facendo ciò procurerà danni ai Santacruz.

Camila, la moglie di Hernando, arriva a Puente Viejo e subito abbraccia Elias credendo che sia suo marito (ricordiamo che i due non si sono mai incontrati). Beatriz, che assiste alla scena, rimane molto perplessa.

Il Segreto anticipazioni: un matrimonio per quattro

Camila in seguito, a differenza del marito, grazie al suo buon carattere riesce ad instaurare un ottimo rapporto con tutti gli abitanti del piccolo paese spagnolo, anche con Beatriz.

Candela, Severo, Sol e Lucas decidono di celebrare un matrimonio a quattro, quindi con un’unica cerimonia. La notizia viene subito riportata da Mauricio a Francisca, la quale fa capire che sta tramando qualcosa di losco contro la famiglia Santacruz.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 13 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: scuola e terremotati, i nostri ragazzi sono al sicuro? Servizio di Nadia Toffa VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: speciale San Valentino 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here