Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 febbraio 2017

0

il segreto matias

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 23 febbraio 2017 su Canale 5 alle 16.20, Matias sente parecchio la mancanza di Prado, così i due ragazzi si mandano lettere d’amore

IL SEGRETO-Nuovo appuntamento con Il Segreto oggi giovedì 23 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5: Matias sente parecchio la mancanza di Prado, che ha lasciato Puente Viejo per provare a fare carriera come cantante, quindi i due ragazzi si mandano lettere d’amore.

Intanto tra Ramiro e Rafaela sembra che stia nascendo un sentimento sempre più forte, tuttavia Rosario non è così contenta che i due si frequentino. La mamma dell’uomo infatti non è convinta che quello di Rafaela sia un amore sincero…

Il Segreto anticipazioni: Beatriz tormentata dagli incubi

Beatriz è sempre più tormentata dagli incubi in cui appare un gigantesco incendio. Intanto tra Hernando e Camila le cose vanno sempre peggio a causa del comportamento scontroso e scostante dell’uomo.

Rosario scopre che Rafaela è una donna sposata che è fuggita dal marito e che è arrivata a Puente Viejo e, per impedire che soffra, decide di parlarne con Ramiro per metterlo in guardia.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di mercoledì 22 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteRicatto d’Amore, Sandra Bullock fa felici gli amanti dei romance e dei chick-lit
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 24 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here