Amici 2017: polemiche tra Alessandra Celentano e due giurati per Vittoria!

0

vittoria ballerina

Ad Amici 2017 il Serale si avvicina sempre di più e gli animi sono sempre più infuocati: Alessandra Celentano, convinta che Vittoria sia troppo sovrappeso, si scaglia contro due giurati che non la pensano come lei!

AMICI-Il Serale di Amici 2017 si avvicina sempre di più e gli allievi vincitori, dopo le sfide, a partire da oggi saranno chiamati davanti alla giuria dei professori per giocarsi il tutto e per tutto per accedere alla finale.

La puntata di oggi però, cominciata in modo tranquillo e senza troppi colpi di scena, si concluderà con una polemica feroce e in cui sarà coinvolta Vittoria, l’allieva che si esibirà in un passo a due con Gian Maria.

Amici 2017: Alessandra Celentano, è scontro con Emanuel Lo e Veronica Peparini!

L’esibizione otterrà il no della Celentano, di Natalia, di Garrison e di Kledi, mentre invece avrà il sì di Veronica Peparini, di Emanuel Lo e di Rudy Zerbi. La decisione di questi tre giurati non sarà però indolore, perché poco dopo si scatenerà il finimondo…

Alessandra Celentano ne approfitterà infatti per far scaturire una polemica sull’aspetto fisico di Vittoria, che ritiene troppo in sovrappeso, e tra lei, Emanuel Lo e Veronica Peparini si accenderà una lite molto furibonda! Purtroppo sarà anche il momento in cui si chiuderà la puntata odierna, pertanto dovremo aspettare fino a settimana prossima per sapere il destino della coppia di ballerini.

 

 

Articolo precedenteUomini e Donne: tre mesi d’amore per Federico Gregucci e Clarissa Marchese, la dedica che commuove
Articolo successivoLuciana Littizzetto “La mia missione a C’è Posta per Te? Massacrare Maria De Filippi!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here