Uomini e Donne: tre mesi d’amore per Federico Gregucci e Clarissa Marchese, la dedica che commuove

0

federico gregucci

Federico Gregucci, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, fa una dedica molto tenera a Clarissa Marchese per il loro terzo mesiversario “Sei la cosa più bella…”

UOMINI E DONNE-Sono passati ormai tre mesi dalla scelta di Clarissa Marchese al Trono Classico di Uomini e Donne, ma l’ex Miss Italia 2014 e Federico Gregucci sono innamorati come il primo giorno.

I due, subito dopo la scelta, sono andati a convivere perché non riuscivano a stare lontani e, il mese prossimo, si trasferiranno nella loro nuova casa in centro a Roma. Sia Federico sia Clarissa amano molto farsi delle dediche d’amore, soprattutto nelle occasioni speciali, e difatti ieri l’ex corteggiatore ne ha scritta una su Instagram per la sua amata.

Uomini e Donne: Federico Gregucci e la dedica a Clarissa Marchese che emoziona il web

“Alle 24.00 di questa sera saranno esattamente tre mesi che vivo al fianco di questa donna, beh che dire…è stata la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita, i suoi sorrisi mi rendono ogni giorno L uomo più felice del mondo, i suoi sguardi il modo in cui ci guardiamo non lo cambierei per nulla al mondo!!! sei la mia vita… TI AMO @clarissamarchese
#noi #love #marchesucci #lanostravita #ioete”

Le sue parole non sono rimaste inascoltate, perché poco dopo Clarissa Marchese ha risposto con un messaggio molto tenero e che mostra anche il grande amore che prova per Federico Gregucci “Come sempre riesci a sorprendermi, a regalarmi quel qualcosa che ho sempre cercato nella mia vita e che ho potuto trovare solo nella persona più perfetta che possa esistere: te! Tu mi rendi felice e per questo non smetterò mai di dirti GRAZIE! #noi.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 25 febbraio 2017
Articolo successivoAmici 2017: polemiche tra Alessandra Celentano e due giurati per Vittoria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here