Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 25 febbraio 2017

0

il segreto doppio matrimonio

Oggi sabato 25 febbraio 2017 nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 16.00 su Canale 5, assisteremo finalmente al doppio matrimonio! Francisca va nella chiesa in cui crede si celebreranno le nozze, ma non trova nessuno…

IL SEGRETO-Preparate i confetti e il riso, perché oggi sabato 25 febbraio 2017, su Canale 5, assisteremo finalmente alle 16.00 al doppio matrimonio più atteso de Il Segreto! Sol, Lucas, Candela e Severo, durante una cerimonia molto toccante, si diranno sì davanti a Don Anselmo!

Nel frattempo Francisca, sempre più intenzionata a sabotare le nozze, si reca in una chiesa dove crede che si celebrerà il doppio matrimonio, ma non trova nessuno! Successivamente, furiosa per essere stata giocata, si reca alla tenuta Miel Amarga per minacciare ritorsioni…

Il Segreto anticipazioni: Severo e Candela partono per un viaggio di nozze in Italia

Subito dopo il matrimonio, che si è celebrato in gran segreto, Carmelo riesce a convincere Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, dopo avergli promesso che i problemi con Hernando per l’approvvigionamento di acqua si risolveranno.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di venerdì 24 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Luca e Marco, è rissa in studio per Soleil!
Articolo successivoUomini e Donne: tre mesi d’amore per Federico Gregucci e Clarissa Marchese, la dedica che commuove

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here