Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 28 febbraio 2017

0

luca marco

Oggi martedì 28 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico. Tra i due tronisti prosegue lo scontro, ma Luca si apre quando Giulia organizza per lui un’esterna molto romantica

UOMINI E DONNEMartedì 28 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra Luca Onestini e Marco Cartasegna prosegue lo scontro in studio, ma il primo tronista mostra le sue vere intenzioni quando Giulia Latini organizza per lui un’esterna molto romantica.

In quest’esterna, il cui filmato sarà trasmesso durante questa puntata, Giulia appende un piumone ad un albero con tanti bigliettini per lui, su cui sono scritte frasi d’amore e anche di canzoni famose. Lei allora gli dice che ripartiranno da qui e che non vuole più litigare, visto che ormai è un mese che non fanno altro.

Uomini e Donne: Luca abbraccia Giulia! Sarà lei la sua scelta?

Commosso da quel gesto e dalle sue parole, Luca abbraccia Giulia, dicendole di essere molto contento di aver ritrovato la Giulia di sempre. Sarà lei la sua scelta? Sembrerebbe proprio di sì, visto che ieri su molte riviste di gossip è apparsa la notizia che il tronista avrebbe già fatto la sua scelta e che questa scelta sarebbe proprio Giulia!

UOMINI E DONNE: È SCONTRO TRA MARCO CARTASEGNA E LUCA ONESTINI! (VIDEO)

Durante la puntata ci sarà anche una segnalazione da parte di Marcella su Soleil: la corteggiatrice l’ha sentita parlare con il suo ex fidanzato al telefono e anche prendere accordi per uscire insieme. Non solo: siccome frequenta i suoi stessi ambienti, sa anche che Soleil avrebbe già un manager…come reagiranno i due tronisti?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 febbraio 2017
Articolo successivoLino Guanciale incontra i suoi fan giovedì 2 marzo 2017 sulla pagina Facebook di Rai 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here