Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 febbraio 2017

0

il segreto onesimo

Onesimo e i suoi imbrogli saranno al centro della trama della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 28 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5: l’uomo farà finta di essere uno scultore per cercare di raggirare ancora i Miranar. Intanto Camila e Beatriz allestiscono il negozio, ma Elias teme che i paesani non andranno a fare compere lì

IL SEGRETO-Oggi martedì 28 febbraio 2017 si preannuncia un altro pomeriggio scoppiettante e ricco di colpi di scena a Il Segreto: la nuova puntata, che sarà trasmessa alle 16.20 su Canale 5, vedrà infatti Onesimo tessere un altro imbroglio ai danni dei Miranar.

L’uomo farà finta di essere uno scultore e cercherà di raggirare la famiglia. Intanto Beatriz e Camila si preparano ad allestire il loro negozio, ma Elias teme che la gente di Puente Viejo non farà lì i suoi acquisti.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo contro Hernando!

Carmelo intende perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate. Durante il sopralluogo però, l’uomo si imbatte in Elias, che è intrappolato in un pozzo: come avrà fatto a finirci dentro?

Hernando e Camila si baciano per la prima volta…

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 27 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: chi organizza il concerto di Vasco? Servizio di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 28 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here