Le Iene Show: chi organizza il concerto di Vasco? Servizio di Matteo Viviani VIDEO

0

matteo viviani

Ieri domenica 26 febbraio 2017, nel corso dell’ultima puntata de Le Iene Show, Matteo Viviani è tornato a parlare del secondary ticketing. Qualche mese fa Vasco Rossi aveva annunciato di aver interrotto ogni rapporto con Live Nation, se non che un filmato mostra invece un dettaglio che lascia presagire il contrario. Da che parte sta la verità?

LE IENE SHOW-L’ultima puntata de Le Iene Show, andata in onda ieri domenica 26 febbraio 2017 su Italia 1, a dispetto delle anticipazioni si è rivelata finora la più deludente della nuova stagione. Tanti i servizi vecchi mandati in onda, come quello di Alessandro De Giuseppe e di Pablo Trincia, poche le novità veramente eclatanti.

Per fortuna, e stavolta possiamo dirlo sul serio, a salvare una puntata tutto sommato piuttosto imbarazzante ci ha pensato Matteo Viviani, uno dei volti storici de Le Iene. Qualche mese fa l’inviato ha realizzato un servizio sul secondary ticketing che ha scatenato un putiferio nel mondo della musica: il motivo era che, oltre ad una piccola azienda, nel fenomeno del bagarinaggio era rimasta coinvolta anche la Live Nation, ovvero la più grande impresa che si occupa di organizzare i concerti e gli eventi in Italia.

Le Iene Show: Vasco Rossi, la smentita del suo legale

Subito dopo la messa in onda del servizio Vasco Rossi, tramite un post apparso su Facebook, ha annunciato di aver interrotto qualsiasi rapporto con la Live Nation. Ieri però nel filmato, girato da Le Iene, sembrava che tra il rocker e il titolare della Live Nation fosse tornata la calma, tanto che Roberto De Luca avesse cominciato a collaborare con la nuova organizzazione al concerto per i 40 anni di carriera del Comandante, come lo chiamano i fan.

Il legale di Vasco Rossi, che ha incontrato Matteo Viviani, ha smentito quest’ipotesi, spiegando la ragione per cui il manager della Live Nation si trovasse sul posto a prendere le misure del palco dell’evento. Maggiori dettagli e l’intervista completa li trovate in questo VIDEO.

Articolo precedenteIl Segreto: Cristobal vuole togliere tutto il potere a Francisca! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here