Il Segreto: Cristobal vuole togliere tutto il potere a Francisca! VIDEO

0

cristobal

Non solo Hernando e Severo: Francisca ora dovrà guardarsi le spalle anche da Cristobal, un uomo giunto dal passato e che sembra più che intenzionato a toglierle ogni potere!

IL SEGRETO-Non c’è pace per Francisca Montenegro: dopo Severo e Hernando, ora dovrà guardarsi le spalle anche da Cristobal, un uomo giunto dal passato e che sembra più che intenzionato a toglierle ogni potere!

Per chi si fosse perso le anticipazioni spagnole in merito a questo nuovo personaggio, facciamo un breve riassunto: Cristobal Garrigues è il fratello di Pepa e si presenterà a Puente Viejo per indagare sulla morte di suo padre, Salvador Castro, e anche per distruggere Francisca, che sarebbe la vera responsabile di questa morte.

Il Segreto: Cristobal inizia ad indagare su Francisca

Inizialmente Cristobal cercherà di non dare troppo nell’occhio, ma poi comincerà a svelare poco per volta le sue intenzioni, cominciando a chiedere ad Emilia informazioni sulla Montenegro.

IL SEGRETO: IL PIANO DI CRISTOBAL (VIDEO)

Il suo intento, come già rivelato in precedenza, è quello di annientarla in modo definitivo e di toglierle ogni potere, ma riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che racconta la scena più significativa dell’episodio.

Articolo precedenteUomini e Donne: buon compleanno Teresa Cilia!
Articolo successivoLe Iene Show: chi organizza il concerto di Vasco? Servizio di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here