Uomini e Donne: svelate le nuove troniste, sono Rosa Perrotta e Desirée Popper

0

nuove troniste

Dopo due giorni di attesa, la redazione di Uomini e Donne ha svelato finalmente i nomi delle nuove troniste del Trono Classico e che prendono il posto lasciato libero da Sonia Lorenzini: sono Rosa Perrotta e Desirée Popper. Conosciamole meglio!

UOMINI E DONNE-Dopo due giorni di attesa e di toto nomi, la redazione di Uomini e Donne ha presentato ufficialmente le due nuove troniste: sono Rosa Perrotta e Desirée Perrotta, quest’ultima già vista nella casa del Grande Fratello 14.

Insomma, un volto nuovo e uno già conosciuto, come richiesto dal pubblico, anche se qualcuno ha già criticato la scelta del programma di pescare tra “gli scarti” delle altre trasmissioni di Mediaset oppure di prendere modelle o ex Miss e Mister Italia al posto di ragazzi normali o della porta accanto.

?

A post shared by Rosa Perrotta (@realrosaperrotta) on

Polemiche e chiacchiere a parte, ecco chi sono quindi le nuove troniste: Rosa Perrotta, 28 anni, è di Palermo. Lavora come modella, ma ha anche preso una laurea con 110 e lode in marketing strategico. Da due anni vive a Roma e, nel video presentazione, ha dichiarato di essere cosciente di essere una bella donna, ma che non si è mai appoggiata alla sola bellezza per farsi strada e ha fatto molti sacrifici per arrivare a fare il mestiere che più le piace. È molto intransigente, anche se in futuro si vede accanto ad un marito e a dei bambini, ma come ammette lei stessa “Se riesci a conquistare la mia fiducia, io non ti tradirò mai.”

Uomini e Donne: Desirée Popper, scartata al ballottaggio contro Giulia Calcaterra, ricomparsa al Trono Classico

Se Rosa Perrotta è praticamente un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, non si può dire la stessa cosa per Desirée Popper: la 28enne, di origini brasiliane, è entrata per una settimana nella casa del Grande Fratello 14 come tentatrice sconosciuta, ma il reality non è stata la sua unica esperienza televisiva.

La nuova tronista ???

A post shared by Desiree Popper (@desiree.popper) on

Prima di approdare sul trono di Uomini e Donne, Desirée ha cercato di andare all’Isola dei Famosi 2017, ma è stata scartata durante il ballottaggio contro Giulia Calcaterra. Ha lavorato per Dolce&Gabbana e fatto qualche comparsa in teatro, mentre adesso disegna e crea costumi da bagno. Se volete conoscerla meglio, potete ascoltare la sua presentazione in questo video.

Articolo precedenteUomini e Donne: nuova registrazione del Trono Classico, in studio due troniste?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here