I Clario non ci sono più: dopo Claudio Sona anche Mario Serpa, l’ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne, ha annunciato la fine della loro storia d’amore “Voi però continuate a volerci bene come noi ne vogliamo a voi.”
UOMINI E DONNE-A sorpresa, a pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel gioco speciale dedicato alle coppie più amate di Uomini e Donne, a sorpresa Claudio Sona e Mario Serpa hanno rivelato il motivo per cui, all’ultimissimo momento, sono stati sostituiti da Riccardo e Camilla.
I due protagonisti del Trono Gay di U&D, dopo il silenzio stampa mantenuto sui social, oggi hanno scritto entrambi un messaggio in cui hanno rivelato di essersi lasciati. Claudio e Mario non hanno spiegato il motivo della loro decisione, limitandosi a dire che è stata presa di comune accordo a causa di alcuni problemi che si sono verificati nella loro relazione.
Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio, pochi mesi dopo la scelta finisce il sogno dei Clario
L’ex tronista gay, nel messaggio scritto su Instagram, si è detto “dispiaciuto” che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato dai fan, ma ci ha tenuto a fare subito una precisazione “Non abbiamo preso in giro nessuno, abbiamo solo avuto bisogno di capirci e confrontarci. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.”
Questo invece il messaggio apparso sul profilo Instagram di Mario Serpa: