Il Segreto: Fè e Gracia vogliono spogliare Alfonso! VIDEO

0

fe e gracia

Dopo aver aperto il negozio con Mariana, Gracia coinvolgerà Fè nella creazione di una linea di costumi da bagno nella tv soap Il Segreto, dando il via ad una serie di gag strepitose. Le due donne, decise a presentare la nuova linea attraverso una sfilata, cercheranno di convincere Alfonso a fare da modello, ma quando cercano di spogliarlo…

IL SEGRETO-Dopo i pianti, le tragedie e il fiato sospeso a causa della guerra che coinvolgerà Hernando e Severo, nelle prossime puntate de Il Segreto si riderà un po’: Gracia, dopo aver aperto un negozio di abbigliamento con Mariana, coinvolgerà nella creazione di una linea di costumi da bagno.

Le due donne decideranno di presentare le loro proposte “alla moda” attraverso una prima assoluta che vedremo a Puente Viejo: una sfilata che si svolgerà nel centro del paese! E le anticipazioni ci rivelano un fatto curioso e che darà il via ad una serie di gag irresistibili: Gracia e chiederanno ad Alfonso di sfilare come modello di punta!

Il Segreto: Alfonso rifiuta di spogliarsi!

Le due aspiranti imprenditrici e stiliste sono più che decise a spogliare il povero Alfonso e faranno di tutto per convincerlo, ma l’uomo continuerà ad opporre un secco rifiuto. Ma finirà davvero in questo modo oppure Gracia e troveranno il sistema di “metterlo a nudo”?

In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video in cui, per la prima volta, potrete vedere questa scena molto divertente!

IL SEGRETO: IL PROGETTO DI FÈ E DI GRACIA! VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 6 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa, scoppiata la prima coppia del Trono Gay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here