Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 8 marzo 2017

0

ramiro e rafaela

Cosa ci riserverà la nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 8 marzo 2017 alle 16.20 su Canale 5? Ramiro e Rafaela si scambiano il primo bacio, mentre i Santacruz, tornati dal loro viaggio di nozze in Italia, apprendono con gioia la scoperta dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 8 marzo 2017, giorno della Festa della Donna, vedremo un ritorno molto gradito nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa alle 16.20 su Canale 5: quello dei Santacruz, che tornati dal loro viaggio di nozze in Italia, apprenderanno con gioia la notizia della scoperta dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo.

Hernando e Camila invece avranno uno scambio di opinioni molto vivace su Beatriz: l’uomo pensa che Elias stia influenzando la moglie, mentre quest’ultima e il chimico temono che Dos Casas stia nascondendo la verità sul mutismo della ragazza.

Il Segreto anticipazioni: Ramiro e Rafaela si scambiano il primo bacio!

Ramiro e Rafaela sono sempre più vicini e i due si scambiano il primo bacio. Sta per nascere una nuova storia d’amore oppure la donna sta iniziando un gioco molto pericoloso e che potrebbe mettere contro zio e nipote?

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 7 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: il killer dei tossicodipendenti di Marco Maisano VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: le 5 donne che hanno segnato di più la tv soap

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here