Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 10 marzo 2017

0

il segreto sol e candela

Oggi venerdì 10 marzo 2017, su Canale 5, ci sarà il nuovo doppio appuntamento con Il Segreto! Ecco le anticipazioni della puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20: Camila invita Sol e Candela all’inaugurazione del nuovo negozio, mentre Rafaela, dopo aver sedotto Ramiro, riprende ad avvicinarsi a Matias…a che gioco starà giocando?

IL SEGRETO-Oggi venerdì 10 marzo 2017, su Canale 5, comincerà il nuovo doppio appuntamento con Il Segreto. Il cambio di palinsesto, annunciato qualche giorno fa da Mediaset, è stato deciso dai vertici dell’azienda a seguito degli ascolti sempre più bassi della fiction Pensaci tu amore, che non sta riscuotendo il successo sperato.

Nella puntata pomeridiana, che vedremo oggi alle 16.20, Camila invita Sol e Candela all’inaugurazione del suo nuovo negozio. Intanto a Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia. Tra i soldati c’è anche Longinos, il vecchio amico di Ramiro che abbiamo conosciuto qualche mese fa.

Il Segreto anticipazioni: la furia di Hernando

Hernando, quando viene a sapere che Severo è riuscito a risolvere il problema dell’acqua nella sua tenuta, si arrabbia molto. Successivamente, malgrado glielo abbia vietato, decide di tornare ad invitare Elias a pranzo per evitare che familiarizzi troppo con i paesani.

Rafaela, dopo aver sedotto Ramiro, torna a concentrare la sua attenzione su Matias. È ormai chiaro che sta prendendo in giro entrambi e che sta nascondendo dei segreti…

CLICCA QUI per rivedere la puntata di giovedì 9 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: il muro di Trump di Cizco VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 10 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here