Il Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 10 marzo 2017

0

mencia ruiz

Cosa accadrà nella puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 10 marzo 2017 alle 21.15 su Canale 5? Francisca riceve la visita del sergente Longinos, mentre a Puente Viejo arriva Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata dai Santacruz per rimodernare l’immagine dell’azienda

IL SEGRETO-Dopo aver visto quello che accadrà nella puntata pomeridiana de Il Segreto, vi sveliamo in anteprima quello che invece succederà nella puntata serale della tv soap spagnola, che sarà trasmessa stasera venerdì 10 marzo 2017 alle 21.15 su Canale 5.

Francisca riceve la visita del sergente Longinos, l’amico di Ramiro, e inizia a temere che l’esercito possa arrestare Raimundo. Mentre la Montenegro si consuma con questo pensiero, a Puente Viejo arriva Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata dai Santacruz per rimodernare l’immagine dell’azienda.

Il Segreto: Nicolas riceve un incarico da Camila e Hernando

Anche i Dos Casas si muovono per rinnovare la loro impresa: Camila e Hernando chiedono infatti a Nicolas di realizzare un servizio fotografico per il nuovo catalogo. Poco dopo Camila inaugura insieme a Beatriz la profumeria!

L’inaugurazione del nuovo negozio di profumi ottiene un buon successo, ma Hernando rifiuta di presenziare. Nel frattempo i militari perquisiscono la camera di Raimundo e interrogano sia Matias sia Rafaela.

Severo dà il permesso a Candela di continuare a lavorare in una pasticceria, mentre Elias e Camila temono che Hernando nasconda un segreto oscuro nel suo passato e che, proprio a causa di questo, Beatriz ha spesso gli incubi di notte.

Poco dopo il chimico bacerà la moglie di Dos Casas! Matias invece decide di rivelare al padre la verità sull’esplosione a Munia, mentre è contenta di andare a Madrid con la signora, ma cambierà idea quando scoprirà che Mauricio non sarà con loro…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di venerdì 10 marzo 2017
Articolo successivoSorelle: Elena si è suicidata? Chiara indaga per scoprire la verità, ma il suo cuore è diviso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here