Sorelle: Elena si è suicidata? Chiara indaga per scoprire la verità, ma il suo cuore è diviso…

0

sorelle 2

Giovedì 16 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la seconda puntata di Sorelle, la nuova fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Anna Valle e Loretta Goggi. Mentre Chiara decide di indagare per scoprire quello che è successo ad Elena, da Roma arriva Daniele, l’uomo segretamente innamorato di lei, che scatenerà la gelosia del suo ex fidanzato…

FICTION-La prima puntata di Sorelle, la nuova miniserie creata dallo stesso team artistico di Un’Altra Vita e che ha visto il ritorno di Anna Valle e di Loretta Goggi sul piccolo schermo, è stato accolta in modo favorevole dal pubblico, che l’ha premiata con uno share del 23,52% e più di 5 milioni di spettatori.

La fiction, ambientata a Matera, ha molti tratti in comune con La Porta Rossa, ma si differenzia da quest’ultima per il tono leggero con cui vengono raccontati i fatti, anche quando sono molto drammatici, e anche per la presenza di un classico della narrazione rosa: il rimorso di un ex fidanzato che, dopo aver tradito la protagonista (di solito con la sorella o con la migliore amica), cerca in tutti i modi di “ricucire” i pezzi.

Sorelle: Roberto geloso di Daniele?

Nel video promo della seconda puntata di Sorelle che è stato diffuso al termine della prima puntata, andata in onda giovedì 9 marzo 2017, Chiara, dopo il ritrovamento del corpo di Elena nel burrone nello stesso luogo del suo sogno, malgrado i suoi impegni e la sua promozione recente a socia nello studio legale in cui lavora, decide di rimanere a Matera per indagare su quello che è successo alla sorella. Chiara infatti non crede che si sia suicidata, ma piuttosto che sia stata uccisa, vista l’abitudine di Elena di frequentare uomini diversi e anche la cattiva fama di cui gode nel paese.

SORELLE: RIVEDI QUI IL PRIMO EPISODIO (VIDEO)

A far nascere in lei il sospetto sono soprattutto i misteriosi biglietti, pieni di insulti, che appaiono con regolarità sul cancello della casa di famiglia. Come se questo non bastasse sua madre, Antonia, non crede alla morte di Elena e continua a dire che tornerà. Solo a quel punto Chiara si rende conto che la madre è affetta da una leggera demenza senile.

Il giorno del funerale di Elena, a Matera arriva anche Daniele, il collega segretamente innamorato di Chiara. L’uomo cerca di starle vicino e i due si scambiano anche un lungo abbraccio, ma vengono visti da Roberto…e lo sguardo dell’uomo è alquanto indecifrabile! Chiara si ritroverà ben presto con il cuore diviso?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 10 marzo 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 11 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here