Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 11 marzo 2017

0

onesimo e hipolito

Oggi sabato 11 marzo 2017, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda alle 16.00 prima dell’appuntamento con Verissimo e con l’intervista a Yara Puebla, l’attrice spagnola che interpreta Camila: Hipolito e Onesimo cambiano idea sui prodotti da vendere, creando non poca confusione!

IL SEGRETOSabato 11 marzo 2017, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda alle 16.00 prima della nuova puntata di Verissimo e dell’intervista a Yara Puebla, l’attrice spagnola che dà il volto e la voce a Camila, la moglie di Hernando.

Hipolito e Onesimo cambiano idea sui prodotti da vendere, creando non poca confusione! Intanto Camila è ancora furiosa per il bacio che le ha dato Elias. Beatriz invece riceve una misteriosa scatola di cioccolatini, ma sulla confezione non c’è il nome del mittente…

Il Segreto anticipazioni: il piano di Sol e di Candela

Sol e Candela, dopo averla vista, decidono di punto in bianco che Mencia è la donna perfetta per Carmelo, quindi cercano di avvicinare i due.

Vuoi rivedere la puntata pomeridiana e la puntata serale di venerdì 10 marzo 2017? CLICCA QUI e QUI per guardarle entrambe e scoprire quello che è successo a Puente Viejo!

Articolo precedenteSorelle: Elena si è suicidata? Chiara indaga per scoprire la verità, ma il suo cuore è diviso…
Articolo successivoLo Scherzo Perfetto: il sedere spinato di Ilary Colucci VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here