Il Segreto: Emilia ruba le chiavi della Villa! VIDEO

0

emilia ruba le chiavi

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Emilia dovrà fare i conti con Cristobal: nonostante non conosca le vicende avvenute quando Pepa era ancora viva, l’uomo la costringerà a spiare Francisca. Ma non è tutto: il fratello di Pepa le ordinerà di rubare anche le chiavi della Villa!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, Emilia dovrà fare i conti con Cristobal e con i suoi ricatti. Nonostante la figlia di Raimundo non conosca le vicende avvenute quando Pepa era ancora viva, l’uomo la costringerà a spiare Francisca.

Ma non è tutto: desideroso di andare a fondo con il suo piano, Cristobal le ordinerà di rubare le chiavi della Villa da Mauricio per poter entrare a suo piacimento nell’edificio e cercare le prove che gli servono.

Il Segreto: Emilia costretta ad ubriacare Mauricio per eseguire il piano di Cristobal

Non potendo rifiutarsi, Emilia sarà costretta ad eseguire l’ordine datole da Cristobal e, dopo aver fatto ubriacare Mauricio con qualche bicchierino di troppo, riuscirà a rubargli le chiavi della Villa!

IL SEGRETO: EMILIA COSTRETTA A RUBARE LE CHIAVI DELLA VILLA! VIDEO

Quali saranno però le conseguenze di questo gesto? Forse scoppierà una nuova guerra tra Francisca e la famiglia di Raimundo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra la scena più significativa di questo episodio scioccante.

Articolo precedenteUn passo dal cielo 4: la scelta di Francesco
Articolo successivoIl Segreto: Severo denuncia Francisca per avvelenamento! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here