Nemo: l’amore al tempo dei social network STREAMING

0

nemo amore ai tempi dei socil

Stasera giovedì 16 marzo 2017, su Rai 2, tornerà alle 21.10 l’appuntamento con Nemo e la realtà mostrata senza filtri. Sicurezza domestica e online, amore al tempo dei social network e prostituzione sono soltanto alcuni dei temi che saranno trattati da Enrico Lucci e Valentina Petrini

RAI 2Giovedì 16 marzo 2017, su Rai 2, tornerà alle 21.10 l’appuntamento con Nemo, Nessuno escluso, il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che mostra la realtà senza filtri.

Sicurezza domestica e online, amore al tempo dei social network e nuove forme di prostituzioni saranno alcuni dei temi che saranno affrontati durante questa puntata e che potrete vedere in streaming o rivedere in replica QUI.

Nemo: tra guerriglie e recensioni false su TripAdvisor, ecco cosa vedremo stasera

Enrico Lucci, dopo la guerriglia che ha sconvolto il quartiere di Fuorigrotta a Napoli, incontrerà il leader della Lega Matteo Salvini, mentre Nello Trocchia indagherà sulle recensioni truccate di TripAdvisor: fino a che punto dobbiamo fidarci di quello che leggiamo online?

Verrà inoltre affrontato il tema dell’amore online: un tempo ci si rivolgeva alle agenzie matrimoniali, mentre oggi sempre più persone cercano il partner sui siti di incontri o sul web, anche chi è separato o divorziato.

Ci sarà inoltre un focus sulla Bolkestein, la direttiva che ha scatenato le proteste generali dei commercianti che lavorano sul suolo pubblico. Le telecamere di Nemo si sposteranno poi in Spagna per documentare com’è cambiata la vita delle prostitute e dei loro clienti con la riapertura delle case chiuse.

Articolo precedenteLe Iene Show: lo scherzo a Davide Di Porto, la webstar da 10 milioni di visualizzazioni VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Hernando devastato dalla reclusione! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here