Il Segreto: Hernando devastato dalla reclusione! VIDEO

0

hernando devastato

Hernando, per evitare di finire in carcere, nelle prossime puntate de Il Segreto si farà rinchiudere nelle segrete della tenuta di Los Manantiales, ma la prigionia non tarderà a far sentire i suoi effetti nefasti!

IL SEGRETOHernando, dopo essere stato accusato di aver assassinato la prima moglie e i suoi figli, commetterà un gesto al limite della follia: per evitare di finire in carcere, il marito di Camila si farà rinchiudere nelle segrete di Los Manantiales, la sua tenuta, ma la sua determinazione si scontrerà presto con il dramma.

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, Dos Casas si ritroverà in una specie di vicolo cieco: da una parte è protetto, ma dall’altra la reclusione lo spingerà fino ai limiti della follia, perché non solo non potrà dimostrare la sua innocenza, ma non potrà nemmeno far capire alla moglie che Elias non è un uomo di cui fidarsi.

Il Segreto: Hernando diviso tra l’impotenza e il senso del dovere

Hernando si troverà quindi diviso tra il senso di impotenza e quello del dovere. L’uomo riuscirà a vincere la paura e ad uscire allo scoperto per costituirsi e fare di tutto per lottare per la propria innocenza? In attesa di scoprirlo date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: HERNANDO DEVASTATO DALLA RECLUSIONE (VIDEO)

Articolo precedenteNemo: l’amore al tempo dei social network STREAMING
Articolo successivoSorelle: Chiara accetta di prendere la difesa di Roberto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here