Il Segreto: Angel De Miguel senza veli, ecco il video che farà venire l’infarto a tutte le fan! VIDEO

0

angel de miguel

Angel De Miguel è il nuovo eroe romantico de Il Segreto, ma prima di approdare sul set della tv soap insieme a Yara Puebla è stato protagonista di un video molto leggero e divertente, in cui lui è altri attori si sono dovuti spogliare per promuovere quel teatro meno commerciale e all’avanguardia che è stata la sua palestra

IL SEGRETO-Oggi vogliamo fare un regalo molto speciale a tutte le fan de Il Segreto, soprattutto a quelle di Angel De Miguel, il nuovo eroe romantico della tv soap e che ha prestato il volto e la voce a Hernando Dos Casas.

Forse non lo sapete ancora, ma prima di approdare con Yara Puebla sul set de Il Segreto, l’attore è stato protagonista di un video molto divertente e leggero in cui lui e altri attori bellissimi, ancora in cerca della popolarità, si sono letteralmente spogliati per promuovere quel teatro meno commerciale e all’avanguardia che li ha formati.

Il Segreto: Angel De Miguel, il video che non ci aspettavamo…

Il video, che non è per niente volgare in quanto mirato a fare una campagna pubblicitaria controcorrente, è tornato in questi giorni alla ribalta e ha già spezzato non pochi cuori. Compreso il nostro, dato che quando abbiamo visto alcune immagini, siamo rimasti a bocca aperta!

Riuscirete a sopravvivere alla vista di un Angel De Miguel senza veli e senza cadere dalla sedia? Noi ci abbiamo provato, ma purtroppo abbiamo fallito l’impresa…e anche a ragione!

IL SEGRETO: ANGEL DE MIGUEL SENZA VELI, LO SPOT DA BATTICUORE (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo viene arrestato per colpa di Emilia! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here