Il Segreto: Hernando pronto ad amare Camila! VIDEO

0

hernando e camila

Il rincontro romantico di Hernando e di Camila porterà ad una svolta decisiva nelle prossime puntate de Il Segreto: finalmente la verità verrà a galla e l’uomo rivelerà anche alla moglie di essere pronto ad amarla! Il lieto fine è vicino?

IL SEGRETO-Il rapporto tra Hernando e Camila, come rivelato in anteprima in un’intervista rilasciata da Yara Puebla al magazine Telepiù, si è dimostrato in tutto e per tutto simile ad una versione moderna della fiaba La Bella e la Bestia: da una parte un uomo tormentato dal suo passato e che sembra incapace di amare, dall’altra una donna solare, vivace e anche determinata a scoprire i suoi segreti.

La situazione però sarà destinata a cambiare in modo positivo nelle prossime puntate de Il Segreto: dopo il loro romantico e appassionato rincontro Hernando, ingiustamente accusato di aver ucciso la prima moglie e ormai latitante, dirà a Camila che non solo è innocente, ma anche qualcosa di più…

Il Segreto: Hernando pronto ad amare Camila!

L’uomo rivelerà a Camila di essere finalmente pronto ad amarla e a vivere con lei un vero matrimonio! I due, ormai vicini con la mente e con il cuore, cercheranno insieme un modo per dimostrare l’innocenza di Hernando, ma è a questo punto che Dos Casas farà un altro passo in avanti.

Hernando si aprirà con la moglie, raccontandole tutto il suo passato. Il lieto fine è vicino per loro? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra questa scena emozionante!

IL SEGRETO: HERNANDO È PRONTO AD AMARE CAMILA! (VIDEO)

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Nancy, Eva, Malena e Simone sul piede di guerra, Samantha e Giulio a rischio nomination?
Articolo successivoGame 2 Winter, il reality shock che arriva dalla Russia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here